logo_fb” class=logo_youtubelogo_twitterlogo_feedRSSlogo_newsletter
 
 
 

 

Crea PDF Consiglia Stampa

IMSTA “Let’s Talk Piracy” Survey

home_news_imstasurvey

IMSTA “Let’s Talk Piracy” Survey: compila il semplice questionario web per aiutarci a contrastare la pirateria informatica.   

IMSTA (http://www.imsta.org/), l'associazione che ha come missione primaria quella di informare gli utenti di software degli effetti che genera la pirateria nel settore dell'industria dei software musicali, ha pubblicato online anche quest'anno un 'web survey' dettagliato che consentirà di svolgere un'indagine approfondita su quello che è lo stato attuale della pirateria informatica.

 

 

IMSTA non ha alcun tipo di funzione legale e non applica misure punitive nei confronti della pirateria musicale. L'approccio dell'associazione è esclusivamente di tipo didattico-educativo, IMSTA vuole informare e sensibilizzare gli utenti di quelli che sono gli effettivi rischi (in primis la mancanza di fondi per gli sviluppatori con relativo degrado delle tecnologie utilizzate) del continuo dilagare della pirateria informatica in questo settore.

Il questionario può essere compilato in forma anonima e consente anche di partecipare ad un 'contest' con in palio software musicali.

 

PARTECIPA ALL'INDAGINE IMSTA

 

home_news_imstasurvey1

 

 


.