logo_fb” class=logo_youtubelogo_twitterlogo_feedRSSlogo_newsletter
 
 
 

 

Crea PDF Consiglia Stampa

Promo RME Fireface UFX

RME celebra i suoi venti anni con una campagna di rottamazione schede audio per l’acquisto della Fireface UFX.    

In occasione dell’uscita della FireFace UFX+ e per celebrare i suoi primi 20 anni di storia, RME promuove a livello europeo una campagna di rottamazione schede audio mai finora fatta dal marchio tedesco. Ecco tutti i dettagli:

Consegnando ad un rivenditore una scheda audio di qualsiasi marca e modello si potrà acquistare la Fireface UFX risparmiando 350 Euro con un prezzo al pubblico suggerito di 1599,- Euro (invece di 1949,- Euro)

L'offerta è valida dal 28 Settembre al 15 Gennaio 2017 fino ad esaurimento scorte presso la rete dei rivenditori autorizzati MidiWare.


In termini di qualità audio e rapporto prezzo/prestazioni RME non ha rivali, e la Fireface UFX non fa eccezione. Come ogni altro prodotto RME, la UFX unisce una circuitazione analogica ineccepibile e convertitori AD/DA di altissimo livello. Tutte le connessioni audio hanno valori di rumore di fondo e distorsione assolutamente minimi. In linea con la tradizione RME, i convertitori non aggiungono una colorazione particolare al suono, bensì mantengono intatte tutte le caratteristiche timbriche e dinamiche della sorgente. I chip dei convertitori degli ingressi analogici bilanciati sono gli stessi utilizzati nell'ADI-8 QS, il design dei convertitori DA è basato sulla M-Series, il top della gamma Pro Audio di RME, mentre i preamplificatori microfonici con tecnologia Advanced Parallel Conversion sono gli stessi che trovate sul Micstasy. Sono elementi suffiicienti per capire che la Fireface UFX è un'interfaccia senza compromessi in fatto di qualità audio. La Fireface UFX offre il nuovo TotalMix FX che è stato già introdotto con la Babyface: il mixer è stato interamente riprogettato dalle fondamenta, è basato su due potenti DSP ed offre possibilità di routing pressoché illimitate: i 30 canali di ingresso possono essere liberamente raggruppati in 15 submix diversi ed inviati ai 30 canali di uscita. Ma la potenza dei DSP non esprime solo nel routing: il TotalMix FX consente di inserire EQ, processori di dinamica e Riverbero/Eco su tutti i canali di ingresso e di uscita fino a 192 kHz. La nuova sezione Control Room aggiunge alla flessibilità del routing una serie di funzioni avanzate di monitoraggio che semplificano notevolmente il lavoro in studio. La funzioni del TotalMix FX possono essere controllate tramite MIDI Remote Control utilizzando qualsiasi controller MIDI che supporti il protocollo Mackie Control.


.