Corso di certificazione Copisti - SIBELIUS

 

La Sibelius è una software house parte di Avid che produce il famoso software notazionale SIBELIUS, divenuto un punto di riferimento nell'editoria musicale e nel mondo accademico.

MidiWare certifica le competenze professionali dell'utenza che utilizza (o inizia ad utilizzare) Sibelius tramite un corso individuale che ha durata quattro giorni e che può essere svolto in qualunque momento dell'anno. Il docente del corso è Silvio Relandini, responsabile educational di Midiware e riferimento italiano di Sibelius.

Il corso è rivolto principalmente all'utenza che è interessata ai seguenti aspetti:

  1. editoria musicale elettronica - realizzazione di partiture per conto di case editrici, compositori, istituzioni;
  2. manualistica e didattica - realizzazione di pubblicazioni, fogli musica, ecc. per conto di case editrici, istituzioni accademiche, scuole musicali, docenti;
  3. insegnamento della teoria e grafia musicale - realizzazione di corsi di scrittura musicale attraverso l'elaborazione computazionale
  4. produzione musicale - realizzazione di partiture finalizzate a produzioni musicali, colonne sonore, musical, ecc.

I requisiti richiesti sono la buona conoscenza della teoria musicale.

Il corso ha un costo di 500,00 euro + iva che vanno corrisposti durante il primo giorno di lezione.

Durante il corso verranno illustrate le numerose funzionalità del software e metodi per ottimizzare il lavoro professionalmente. Al termine del corso, dopo una valutazione complessiva del lavoro svolto, si otterrà il diploma di certificazione.

Per informazioni, prenotazioni, mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare 3291985701 (Silvio Relandini)

Midiware