Condizioni di vendita

 

Condizioni di vendita MidiWare Srl

MidiWare Srl in qualità di distributore vende solo a rivenditori del settore Strumenti Musicali, Computer Shop e IT. Ogni nuovo contatto, per diventare cliente MidiWare, deve attenersi alle condizioni generali di vendita riportate sul sito Internet www.midiware.com e di seguito elencate:

PRIVACY e CAMERALE:

Per la registrazione dell'anagrafica Cliente è indispensabile compilare, timbrare, firmare ed inviare a mezzo fax al n° 06.3036.3382 il modulo scaricabile accompagnato da una copia CCIAA non antecedente i 6 mesi.

COME EFFETTUARE GLI ORDINI:

Gli ordini possono essere effettuati nei seguenti modi:

via fax al n° 06.3036.3382

inviando una email a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


In ogni caso l’ordine deve riportare chiara indicazione della Ragione Sociale e nome del responsabile commerciale. Vanno anche indicati i codici originali dei prodotti MidiWare con relative quantità e prezzi.

FORME DI PAGAMENTO:

Pagamento a mezzo "Bonifico Bancario a merce pronta". Le coordinate bancarie verranno comunicate via fax o e-mail solo a merce disponibile presso i nostri magazzini. La spedizione avverrà solo previo ricevimento della copia della contabile bancaria sulla quale dovranno figurare chiaramente il mittente, la valuta fissa per il beneficiario, l'importo bonificato ed il numero di C.R.O. (Codice di Riferimento Originario).

Pagamento tramite contrassegno, in contanti e/o con assegno bancario intestato a MidiWare S.r.l. (in quest’ultimo caso con riserva di approvazione da parte di MidiWare Srl).  Spese incasso del 3% sul totale ordine, spese incluse.

 

TRASPORTO E SPEDIZIONE:

La merce viaggia a carico e rischio dell'acquirente.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato è possibile indicare nell'ordine il Vostro corriere convenzionato ed il codice dell'abbonamento per una spedizione in porto assegnato.

I costi di spedizione addebitati in fattura sono calcolati in base alle vigenti tariffe del ns. corriere convenzionato. E' possibile chiedere informazioni sui costi telefonicamente e via email.


GARANZIA

MidiWare garantisce i propri prodotti a norma di legge ed in particolare:

per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, MidiWare applica il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c.
(due anni dalla consegna alle condizioni di legge);

mentre per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, valgono le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c.
(un anno dalla consegna alle condizioni di legge).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.

RESI MERCE

Per accredito:

La restituzione delle merci può essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti spediti (con spese di trasporto a carico MidiWare). La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata in forma scritta da MidiWare.

Il responsabile di riferimento a cui richiedere l'autorizzazione al reso per accredito è il Sig. Mauro Angeletti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I prodotti che vengono resi in condizioni diverse da quelle nelle quali sono stati forniti (stato del prodotto, della confezione e del materiale a corredo), non vengono accreditati bensì restituiti al mittente a spese dello stesso.

I prodotti resi senza autorizzazione vengono restituiti al mittente a spese dello stesso.

Per Riparazione o Sostituzione:

Il reso per riparazione o sostituzione può essere effettuato solo in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti (con spese di trasporto a carico di chi spedisce).

Nel caso in cui la difettosità sia ipotizzata e sia necessaria una verifica sul prodotto, il reso deve essere concordato con MidiWare previo opportune verifiche attraverso l'Assistenza tecnica di MidiWare.

In entrambi i casi il reso della merce dovrà essere necessariamente autorizzata da MidiWare mediante assegnazione al Cliente che ne fa richiesta di un numero di RMA (numero di autorizzazione al rientro) che deve essere apposto bene in evidenza sul pacco attraverso il quale la merce viene resa.

Il responsabile di riferimento a cui richiedere l'RMA è il Sig. Andrea Baldini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta di RMA necessità dei seguenti dati:
 

  • Marca e modello del prodotto
  • Numero di serie
  • Descrizione esaustiva del difetto o del problema intercorso
  • Al prodotto reso deve essere allegato:
  • Tagliando di garanzia MidiWare (se non già spedito dal Cliente)
  • Copia fattura di acquisto (nel caso di validazione della garanzia di legge di un anno di cui agli articoli 1490 e seguenti C.C., - vedi sopra -) o copia dello scontrino fiscale (nel caso di validazione della garanzia di due anni in base al Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt.1519-bis - vedi sopra -).


Il prodotti vengono restituiti da MidiWare con la stessa dotazione con cui sono pervenuti al momento del reso.

I prodotti resi senza autorizzazione vengono restituiti al mittente a spese dello stesso.

I prodotti resi che non evidenziano difettosità, vengono restituiti al mittente a spese dello stesso e con un addebito di 25,00 Euro + IVA per il tempo di intervento.

MidiWare si riserva di apportare modifiche in qualunque momento alle condizioni sopra riportate senza darne alcun preavviso.

 

MidiWare Srl

 

 

Midiware