Seminario Moog Sub 37

Sabato 13 Dicembre lasciatevi guidare da Enrico Cosimi alla scoperta della sintesi analogica con un seminario sul Sub 37. 

Si terrà il prossimo Sabato 13 Dicembre alle 15 presso uno dei più importanti rivenditori di strumenti musicali del nord Italia, Cavalli Musica di Castrezzato (Brescia), un seminario sulla sintesi analogica tenuto dal Prof. Enrico Cosimi e interamente incentrato sul Moog Sub 37.

Il Sub 37 è l’ultimo nato nella gloriosa famiglia dei sintetizzatori analogici Moog. Si tratta di un synth parafonico (2-note) in edizione limitata realizzato sulla base del motore di sintesi del pluripremiato Sub Phatty, ma pensato appositamente per incontrare le esigenze di tastieristi e sound designer che in questi anni hanno potuto fornire un valido feedback alla storica casa statunitense. Di fatto è il primo sintetizzatore Moog realizzato negli ultimi 30 anni in grado di suonare più di una nota per volta. Il pannello del SUB 37 ha una ricchissima dotazione di 40 manopole, 74 switch ed un display LCD dedicato. Il Sub 37 presenta sul suo ricco pannello frontale una sezione dedicata all’arpeggiatore, due sezioni di modulazione, due oscillatori, un sub oscillatore, un filtro e due inviluppi ADSR. La caratteristica prinicpale di questo Paraphonic Analog Synthesizer è proprio nell’utilizzo della parafonia, che consente di controllare note multiple con gli oscillatori che passano attraverso un percorso di filtri condiviso.

Per informazioni e iscrizioni potete Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Midiware