Mod Devices

catonline.jpg

Il fondatore di MOD Devices, Gianfranco Ceccolini, aveva da sempre un sogno: poter avere a disposizione un pedale con un numero illimitato di effetti, senza aver bisogno di portare un computer sul palco e con una qualità audio di livello assoluto. Come spesso succede in questi casi, l'esigenza di avere un prodotto ancora non esistente sul mercato aguzza l'ingegno e le capacità di progettazione. Il fondatore di MOD Devices ha quindi iniziato a lavorare alla realizzazione di un pedale digitale con l'obiettivo di poter avere la massima libertà creativa possibile e una totale praticità per l'utilizzo dal vivo.

Grazie all'aiuto di esperti sviluppatori software, ha finalmente preso vita l'ecosistema MOD, con una perfetta combinazione di hardware ibrido analogico-digitale, un'interfaccia grafica intuitiva, un Plugin Store e la piattaforma di condivisione di Pedalboard.

Dopo un lancio iniziale in Brasile che ha portato a una campagna Kickstarter di grande successo nel 2014, MOD Devices è ora basata in Germania dove ha riunito un team internazionale esperto e di talento.

Midiware