Novation 4GB Loopmasters

Novation ha annunciato che ora i suoi strumenti saranno forniti di ben 4GB di sample della Loopmasters.   

Negli ultimi anni tutti i prodotti Novation venivano forniti con una raccolta di campionamenti della Loopmasters di 1GB, l’ideale punto di partenza per ogni tipo di produzione: dal blues al jazz,  fino alla dance e hip hop. Ora per tutti i nuovi utenti, ma anche per chi già possiede un prodotto Novation, è disponibile una raccolta di sample Loopmasters di ben 4GB del tutto gratuita. Per chi possiede poi Novation Launchkey, SL o Impulse sono presenti anche 3 nuovi strumenti per Ableton Live 9: Piano, Rhodes e Hammond.

La raccolta è prevista per tutti i prodotti Novation della serie Launch, SL, Impulse, Nova e Circuit e per averla è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto online sul sito Novation.



Quindi con le Launchkey MK2 con pad RGB sensibili alla velocity ora i 4 GB di sample Loopmasters consentono un livello elevatissimo di interazione con i campionamenti inclusi e Ableton Live. Sono disponibili tre modelli di Launchkey MK2 con tastiera da 25, 49 e 61 tasti velocity-sensitive "synth-style". Tutti includono 16 launch pads RGB che consentono di avere i colori corrispondenti alle clip in Ableton Live, due pulsanti di controllo Launchpad e otto controlli rotativi con nuovi potenziometri di ottima qualità. E' incluso anche un display LED 3-digit, controlli di trasporto, pitch e mod wheels, ingresso per pedale sustain, pulsanti transpose e altro ancora. Il modello a 25 tasti integra un unico fader assegnabile mentre i modelli a 49 e 61 tasti hanno nove fader, con pulsante retroilluminato 'mode' e otto pulsanti mute/solo.



 

Midiware