DrumBrute & MicroBrute Creation

Arturia rende disponibili in un'edizione speciale a tiratura limitata due dei suoi prodotti di punta

La coppia di strumenti analogici potenti e portatili DrumBrute e MicroBrute è disponibile ora in una speciale edizione a tiratura limitata con un design ispirato all'affresco della Creazione di Adamo di Michelangelo rivisitato in una chiave urban/street art. Potrebbe sembrare un po' azzardato scomodare gli affreschi della Sistina per device di questo tipo, ma i designer francesi hanno fatto un ottimo lavoro fornendo un look molto originale e accattivante a questi prodotti.

Gli strumenti conservano le stesse importanti caratteristiche delle versioni originali, ma considerando la tiratura limitata diventano per certo molto appetibili per i collezionisti che hanno già prenotato le prime unità disponibili.

Arturia DrumBrute è una drum machine con sequencer analogica al 100% con funzionalità avanzate di editing e perfetta per ogni tipo di performance. Il suono è basato sui migliori circuiti della tradizione analogica dello scorso secolo, rivisitati per potenziarne le caratteristiche peculiari e offrire accesso immediato ai parametri più significativi.

Il MicroBrute è il sintetizzatore analogico di Arturia più portatile e compatto. Un oscillatore interamente analogico con forme d’onda multiple, il classico filtro Steiner-Parker multi-mode, la matrice di modulazione e lo step sequencer, il tutto in una fascia di prezzo mai neanche sfiorata da un sintetizzatore analogico.

creation.jpg

Midiware