Softube Monoment Bass Synth

Softube ha realizzato un sintetizzatore virtuale per basse frequenze di livello assoluto

Nella produzione musicale moderna, le basse frequenze assumono un ruolo ormai sempre più fondamentale. Anche se un brano può contenere più di cento tracce, spesso il fulcro è contenuto in poco più di un beat, una voce e un suono di basso ricco e potente. In molti per questo tipo di esigenze si affidano a strumenti hardware, anche perché con i software (anche i più efficaci) difficilmente si ottengono gli stessi risultati. Per questo motivo Softube ha pensato di creare uno strumento studiato appositamente per produrre suoni di basso solidi, potenti, con tonalità complesse e “pronti al mix”. Uno strumento del genere è insostituibile, Monoment Bass pone le fondamenta per ogni tipo di produzione moderna.

Softube ha lavorato a stretto contatto con il famoso sound designer e collezionista di synth Tobias Menguser, fornendo una vasta gamma di suoni qualitativamente alta, con il valore aggiunto di una struttura del synth semplice da utilizzare che permette di ottenere il giusto sound in pochi secondi.

softubemonoment1.jpg

I preset, creati professionalmente da Madison Mars, Vandalism, Sample Tools by Cr2, WA Production, Black Octopus e Function Loops, portano immediatamente “out of the box” moltissime sonorità ispirate e raffinate. Grazie a sorgenti sonore stereo e ad una suite di effetti perfetta per le finalità del synth, Monoment Bass alza in maniera significativa l’asticella per la produzione di suoni di basso moderni e pronti all’uso.

softubemonoment2.jpg

Midiware