Serato Neons & Logo 2020

Nuovi vinili in serie limitata disponibili da Serato

Serato rende disponibili i nuovi Neons & Logo Pressing 2020 in edizione limitatissima per collezionisti e non solo. Il modo migliore per enfatizzare ed esaltare i mix con queste edizioni limitate che catturano immediatamente l’attenzione per il tipo particolare di colorazione e design.

Tutta l'affidabilità della tecnologia Control Vinyl per Serato Dj Pro e Serato Scratch Live, per un sistema di controllo unico in formato 12’ per i DJ digitali che non vogliono rinunciare al contatto con il disco in vinile; con il protocollo proprietario Serato NoiseMap ™ Control Tone, con 6dB in più rispetto alle prestazioni precedenti.

Caratteristiche principali:

•    Sensibilità senza precedenti
•    La più autentica e precisa sensazione del vinile
•    La più bassa latenza sul mercato
•    Dimensioni: 12"
•    2 Vinili
•    Colori: Blue & Violet (serie Neons) Black & White con logo Serato (serie Logo)neon-blue-vinyl.jpgSerato è stata fondata nel 1998 da Stephen West e AJ Bertenshaw ad Auckland, Nuova Zelanda. Nel 1999, Serato ha sviluppato il plug-in professionale Pitch ’n Time, con algoritmi avanzati di time-stretching e pitch-shifting che lo hanno fatto diventare uno dei software più utilizzati negli studi di produzione mondiali.

Successivamente nel 2004 è stata la volta di Scratch Live, la popolare "vinyl emulation" software. Il sistema consentiva per la prima volta al DJ di effettuare mix e scratch di file dal computer usando piatti/giradischi standard o CDJ e fu rapidamente adottato da alcuni degli artisti di punta della scena DJing internazionale. Il software è uno standard riconosciuto per il DJ digitale. Il 2008 per Serato è l'anno dell'uscita di Video-SL, un add-on per Scratch Live che consentiva al DJ di mixare usando anche file video. Sempre nel 2008, Serato ha presentato ITCH, una soluzione integrata software e hardware per DJ.

Serato ha iniziato quindi a lavorare in partnership con i principali produttori mondiali di hardware per DJ per garantire il più alto livello possibile di integrazione, semplicità ed affidabilità per questa applicazione, con ottimi risultati come nel caso della partnership con Novation per la superficie di controllo Twitch.

 Nel 2009, Serato ha firmato contratti con le principali etichette discografiche statunitensi per distribuire la loro musica promozionale per DJ usando il proprio software come un servizio di distribuzione di rete tramite il portale Whitelabel.net. Nel 2010, grazie alla partnership con Ableton, è stato presentato The Bridge, punto di contatto tra il mondo del DJing e della produzione. 

Tra i principali artisti endorser Serato possiamo citare Fatboy Slim e Erykah Badu.

serato logoseries

Midiware
  •