sE News

sE Electronics presenta V7 BLACK, X1 A Red-Black & White-Black Color Versions, V7 Mic Grilles e sE8 Cardioid Capsule

sE Electronics ha presentato diverse importanti novità che vanno ad estendere ulteriormente il già ricco catalogo di microfoni di altissimo livello. Nello specifico i nuovi prodotti sono: V7 BLACK, X1 A Red-Black & White-Black Color Versions, V7 Mic Grilles e sE8 Cardioid Capsule.

Il nuovissimo V7 BLACK è una versione 'all black' del pluripremiato microfono dinamico di sE utilizzato regolarmente da alcuni dei più importanti artisti nazionali e internazionali. Il corpo (costruito interamente in metallo) molto robusto, la griglia in maglia di acciaio inossidabile ed i contatti del connettore XLR placcati in oro assicurano lunga durata al microfono senza rischio di corrosione.

V7+BLACK+Website+Hero.png

La costruzione artigianale, come sempre affidata da sE Electronics a personale altamente qualificato, l'utilizzo di magneti al neodimio, la bassa tolleranza in fase di produzione, garantiscono elevata sensibilità, grande qualità sonora ed affidabilità al di sopra della media. Grazie all'unica ed innovativa bobina in alluminio il V7 in modo particolare presenta un suono aperto e brillante in grado di esaltare la voce come non mai prima. Il design sofisticato della capsula con figura polare super cardioide aiuta ad isolare la voce dagli altri strumenti sul palco. Inoltre riduce in maniera molto efficace i rientri dagli altri strumenti ed assicura elevati valori di gain prima del feedback.

Anche per sE X1 A ora sono disponibili nuove colorazioni con le due versioni Red-Black & White-Black. sE X1A è un microfono a condensatore di alta qualità dalle molteplici applicazioni: voce, batteria e strumenti acustici sono solo alcuni esempi di utilizzo in cui eccelle. Grazie ad un progetto custom ed all'accuratezza con cui vengono selezionate le capsule, X1A fornisce qualità sonora assoluta ed una risposta in frequenza molto ben bilanciata e naturale. L'elettronica ed il pad di attenuazione assicurano un elevato range dinamico ed una risposta ai transienti ottimale, anche con sorgenti ad elevato SPL, pur mantenendo un bassissimo rumore di fondo.

X1+A+RB+WB+1200x628.png

Il filtro passa alto elimina egregiamente disturbi alle basse frequenze oltre a compensare l'eventuale effetto prossimità. In questo modo X1A risulta perfetto per riprese in close-miking con molti strumenti, come ampli per chitarra elettrica, fiati e percussioni. La forma e la qualità costruttiva assicurano ottime prestazioni anche nell'utilizzo live, ambienti difficili dove la robustezza costruttiva e la resistenza alle sollecitazioni esterne è fondamentale! X1A è dotato di un interruttore per l'attenuazione del segnale e di uno per il filtro passa alto.

Altre novità presentate da sE Electronics sono le griglie V7 MG e V7 BLACK MG, le nuove capsule cardioide per sE8 e il nuovo DM2 TNT, un preamplificatore attivo basato sull'acclamato DM1 DYNAMITE, con ancora più guadagno, meno rumore e più flessibilità.

sE+V7+MG+-+YouTube+Thumbnail+V2.png

sE8+Cardioid+Capsule+1200x628+V3.png

Midiware
  •