Arturia KeyLab 88 MkII Black Edition

Arturia rende nuovamente disponibile la versione 'black' del suo controller 88 tasti top di gamma

Le tastiere controller della casa francese hanno raggiunto ormai un altissimo livello di popolarità grazie a caratteristiche uniche come il design di avanguardia, i ricchi pacchetti software inclusi, potenti funzioni integrate con i software e uno straordinario rapporto prezzo/prestazioni.

KeyLab 88 MkII Black Edition si basa sul keybed di altissimo livello Fatar (TP100LR) e prevede tutte le funzionalità estese della serie MkII: una master keyboard unica e preziosa per ogni esigenza in studio e live. In questa edizione speciale a tiratura limitata e colorazione nera, la master keyboard della casa francese assume connotazioni di stile ed esclusività ancora superiori.

 KeyLab mkII 88-BLACK-Back.png

Oltre alla ricca dotazione software, la KeyLab 88 MkII prevede un centro di controllo esteso con encoder, fader, DAW user controls e Big Knob centrale, con anche pad RGB sensibili a velocity e pressione. Ma insieme a queste caratteristiche di tutto rispetto, la KeyLab 88 MkII include anche una ricca dotazione software con Piano V, Wurli V, VOX Continental V, Ableton Live Lite e Analog Lab che offre 6000 suoni delle migliori emulazioni Arturia di sintetizzatori leggendari.

 

 

 

 

 

Midiware
  •