Skip to main content

21° Compleanno di Lucky Music

Questo fine settimana a Milano presentazione in anteprima nazionale di Novation Mininova e delle ultime novità dei marchi MidiWare.  

Sabato 3 e Domenica 4 Novembre uno dei più importanti rivenditori di strumenti musicali in Italia, Lucky Music di Milano, festeggia il suo 21° anniversario con due giornate di demo e offerte ed un'apertura straordinaria ad orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.

Nell'arco delle due giornate sarà possibile approfondire la conoscenza di tutte le principali novità di distribuzione MidiWare.


In anteprima italiana sarà presentato il nuovo synth Novation Mininova, potente e compatto con effetto vocale VocalTune. Inoltre il chitarrista David Giacomini presenterà il Two Notes Torpedo VB-101, innovativo prodotto per chitarristi e bassisti, che racchiude Loadbox e Advanced Speaker Simulation e molte funzioni per registrare con controllo totale del volume.

Per tutte le altre info:

www.luckymusic.com