Skip to main content

Synth Day 5.0

Venerdi 24 Maggio Musicis e MidiWare presentano il Synth Day 5.0: un intero pomeriggio dedicato ai synth analogici.   

Giunto alla versione 5.0 e con protagonista indiscusso naturalmente Enrico Cosimi, il Synth Day del 24 Maggio a Roma (@ Musicis di Formello) sarà l'occasione per vedere da vicino tutte le ultime novità Moog, Novation e Arturia e, in anteprima nazionale, il nuovo attesissimo Novation Bass Station II.

In un momento in cui tutto il settore degli strumenti musicali sembra riscoprire il fascino e l'efficacia delle sonorità tipiche della sintesi analogica, non poteva mancare l'appuntamento con il format ben consolidato del Synth Day e con i marchi che da sempre hanno fatto la storia di queste sonorità 'full analog'.

Un intero pomeriggio per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti come Moog Sub Phatty, Arturia Minibrute e l'assoluta novità Novation Bass Station II in anteprima italiana.

Un seminario gratuito e un'occasione unica per scoprire il mondo della sintesi analogica con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

 


Ecco tutti i dettagli dell'evento:

Synth Day 5.0
Venerdi 24 Maggio ore 16 - 19
Musicis - Via delle Macere 20 - Formello (RM)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.