Soundmit 2017

Dal 3 al 5 Novembre a Torino la prima edizione di Soundmit, nuova fiera dedicata a sintetizzatori e strumenti musicali 

MidiWare sarà presente con un suo stand a Soundmit 2017, la nuova fiera dedicata agli strumenti musicali che si svolgerà a Torino dal 3 al 5 Novembre nei locali della Lavanderia a Vapore di Collegno.

Soundmit è la nuova fiera dedicata non solo agli strumenti musicali ma a tutti gli operatori e attori del settore musicale. Dai produttori di strumenti musicali e attrezzature per gli studi di registrazione ai distributori, dai giornalisti agli artisti passando per associazioni culturali, scuole, inventori, editori, etichette e distribuzioni discografiche.

Inserito all'interno della settimana dell’arte contemporanea di Torino insieme al festival di musica elettronica Club2Club con ospiti del calibro di Kraftwerk, Nicolas Jaar, Richie Hawtin, etc, Soundmit (International Sound Summit) si terrà nei locali della storica Lavanderia a Vapore, teatro internazionale situato ​nella prestigiosa cornice del parco della Certosa di Collegno, a pochi minuti dal centro di Torino.

Presso lo stand MidiWare sarà possibile provare in anteprima tutte le novità dei principali marchi di nostra distribuzione, in particolare il Moog Subsequent 37, Arturia MatrixBrute e DrumBrute, Touché di ExpressiveE e Novation Circuit Mono Station e Peak con il product specialist Novation Chris Calcutt.

All’interno della manifestazione sono previsti, tra gli altri, anche quattro workshop targati MidiWare, della durata di un’ora ciascuno. Ecco tutti i dettagli:

Sabato 4 Novembre ore 12: Arturia MatrixBrute, DrumBrute e Expressive E Touché a cura di Enrico Cosimi

Sabato 4 Novembre ore 17: Novation Peak a cura di Chris Calcutt

Domenica 5 Novembre ore 12: Novation Circuit Mono Station a cura di Chris Calcutt

Domenica 5 Novembre ore 16: Moog Subsequent 37 a cura di Enrico Cosimi

Per tutte le altre info: www.soundmit.com

Soundmit

Midiware