Synth Day Bari

Il 18 Novembre a Bari altra edizione del Synth Day: un pomeriggio dedicato ai synth analogici e alle ultime novità dei marchi di distribuzione MidiWare

Giunto alla ventisettesima edizione e con protagonista indiscusso naturalmente Enrico Cosimi, il 18 Novembre il Synth Day torna a Bari (ProMusic) e sarà come sempre l'occasione per vedere da vicino tutte le ultime novità Moog, Novation e Arturia.

Il seminario si terrà dalle 16:00 alle 19:00, un intero pomeriggio per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti come il nuovissimo Novation Peak, Arturia MatrixBrute e DrumBrute e il Touché della ExpressiveE. Un seminario gratuito e un'occasione unica per scoprire il mondo della sintesi analogica con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

La partecipazione è totalmente gratuita. Per registrarsi mandare una mail con nome, cognome e numero di telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'evento fa parte del Synth Day On Tour e, come per tutte le altre tappe, sarà possibile acquistare Il nuovo volume di Enrico Cosimi - Sintetizzatori Virtuali - Curci Editore con firma dell'autore.

Ecco tutti i dettagli:

18 Novembre - BARI - Synth Day - @ProMusic - 16-19  Via delle Murge, 98

synthdaybari2017.jpg
 

Midiware