Roma Hi-Fidelity 2017

MidiWare è presente con un suo stand a Roma Hi-Fidelity 2017, importante manifestazione su hi-fi e digital audio            

MidiWare sarà presente con un suo stand a Roma Hi-Fidelity 2017, importante manifestazione su hi-fi e digital audio. Hi-Fidelity 2017 si svolge a Roma sabato 18 e domenica 19 Novembre (dalle 10 alle 19) presso il Centro Congressi Mercure West Hotel a Via Eroi di Cefalonia 301 con ingresso gratuito.

Roma hi-fidelity  è una manifestazione dedicata agli appassionati dell’audio Hi-Fi, ai professionisti del settore, ai venditori, ed è promossa dalle case produttrici di alta fedeltà e dalle riviste del settore.

L’obiettivo è quello di offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori del settore, ascoltare le apparecchiature hi-end, fare esperienza delle tecnologie dell’audio di alta qualità, conoscere e ascoltare la musica “alla sorgente”.

romahif2017_0.jpg

 

MidiWare sarà presente con un suo stand per rappresentare al meglio il marchio Artnovion, realtà oramai affermata per le soluzioni acustiche, così come Genelec, da sempre il marchio di riferimento per gli studio monitor e realtà in costante crescita anche per l'ascolto hi-fi.

Artnovion è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia in termini di prestazioni e design per ogni esigenza relativa al trattamento acustico. Il motore principale che muove questa nuovissima azienda portoghese è la passione per l’acustica e l’estrema attenzione per la precisione, ben sintetizzate dal loro motto ‘Engineered for performance, designed for emotion’.

Il marchio Genelec non ha certo bisogno di presentazioni. Dal 1978, 39 anni di storia hanno imposto questo brand a livello internazionale come standard assoluto per il monitoring professionale. I sistemi di ascolto della casa finlandese sono presenti in molti tra i principali studi di registrazione nel mondo ed hanno una vasta diffusione in ambito broadcast. è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia in termini di prestazioni e design per ogni esigenza relativa al trattamento acustico. Il motore principale che muove questa nuovissima azienda portoghese è la passione per l’acustica e l’estrema attenzione per la precisione, ben sintetizzate dal loro motto ‘Engineered for performance, designed for emotion’.
Il marchio Genelec non ha certo bisogno di presentazioni. Dal 1978, 39 anni di storia hanno imposto questo brand a livello internazionale come standard assoluto per il monitoring professionale. I sistemi di ascolto della casa finlandese sono presenti in molti tra i principali studi di registrazione nel mondo ed hanno una vasta diffusione in ambito broadcast.

Per tutti gli altri dettagli:

www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it
 

romahif2017_2.jpg

Midiware