Synth Night & Day

Il 24 Febbraio a Roma l'evento Synth Night & Day il nuovo format con workshop gratuito il pomeriggio e performance dal vivo di musica elettronica la sera

Al format di successo del Synth Day che in sei anni ha raggiunto e continua a raggiungere migliaia di persone in tutta Italia, MidiWare affianca ora un nuovo tipo di evento che prevede l’utilizzo degli stessi sintetizzatori in performance live eseguite da alcune delle formazioni più interessanti della scena della musica elettronica nazionale e non solo. Naturalmente il nuovo format non poteva che chiamarsi ’Synth Night’.

Il terzo appuntamento della Synth Night, con la doppia formula Synth Day + Synth Night, si svolgerà a Roma il prossimo 24 Febbraio al Circolo degli Illuminati di Via Libetta.

synthnightcircolo

Il seminario di Enrico Cosimi si terrà dalle 17:30 alle 20:00, un intero pomeriggio per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti come il nuovissimo Novation Peak, Arturia MatrixBrute e DrumBrute, il Moog Subsequent 37 CV e il Touché della ExpressiveE. Un seminario gratuito e un'occasione unica per scoprire il mondo della sintesi analogica con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

La Synth Night prevede poi, tra gli altri, il live di Tau Ceti, Paraphonic, N:ick e Xavier: un’occasione unica per ascoltare e vedere in azione alcuni dei più interessanti prodotti dei principali marchi di distribuzione MidiWare.

Il seminario è gratuito, i posti disponibili sono limitati. Necessaria la registrazione all'evento compilando questo form (*campi obbligatori):

 

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please let us know your message.
Valore non valido

synthnight3

Midiware