AES Milano 2018

MidiWare sarà presente con un suo stand alla 144ª Convention Internazionale della Audio Engineering Society di Maggio 2018 a Milano

Dal 24 al 26 Maggio la più importante manifestazione internazionale dedicata all'audio professionale avrà luogo a Milano presso l'NH Hotel Congress Centre di Assago. MidiWare sarà presente con un suo stand per rappresentare al meglio la divisione MidiWare Pro Audio.

Il programma tecnico di AES Milano si svilupperà per quattro giorni, dal 23 al 26 maggio. La sessione fieristica, dove troverà posto l’esposizione dell’avanguardia delle tecnologie professionali, si terrà da giovedì 24 al 26 maggio. Le sessioni del programma tecnico comprendono oltre 160 presentazioni di documenti di ricerca, che coprono le più recenti tecnologie, analisi e tecniche audio finalizzate alla formazione e aggiornamento di professionisti dell'audio e studenti.

 flag_midiwarepro.jpg

La divisione MidiWare Pro Audio si occupa di gestire tutte le esigenze di chi lavora nel settore dell’audio professionale: consulenza pre e post vendita, installazioni, soluzioni per il trattamento acustico, noleggio e vendita diretta per i professionisti del settore. La divisione MidiWare Pro Audio può contare sulla distribuzione esclusiva per l’Italia di marchi prestigiosi come Genelec per studio monitor e sistemi per il broadcast, Solid State Logic e RME per convertitori, pre e sistemi MADI, Rupert Neve Designs per outboard professionali analogici e valvolari, sE Electronics, Microtech Gefell, Earthworks per microfoni ad alta risoluzione, i brand IGS Audio, Looptrotter e Warm Audio per outboard, microfoni e moduli System 500 di altissimo livello, Softube con i suoi plug-in e la Console 1 e Artnovion per il trattamento e l’isolamento acustico. E poi una delle più recenti distribuzioni il prestigioso marchio Teknosign con prodotti che stanno diventando uno standard per le più importanti produzioni live e non solo. Pur essendo un reparto autonomo ed indipendente, la divisione MidiWare Pro Audio può trarre vantaggio da 32 anni di esperienza di MidiWare nell’ambito della distribuzione di soluzioni professionali per musicisti e professionisti del settore.

Invitiamo quindi tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo percorso (clienti, collaboratori, ma anche chi ci vuole conoscere di persona per la prima volta) a passarci a trovare al nostro stand: compilando il form sottostante, riceverete via mail tutte le istruzioni per registrarvi sul sito dell’AES ed ottenere un pass per accedere all’area espositori gratuitamente.

Avrete così modo di toccare con mano tutte le nostre novità e di conoscere i servizi offerti da MidiWare per il mercato dell’audio professionale.

 

AES Milano 2018

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please write a subject for your message.
Valore non valido

 aes2018.jpg

Midiware