MidiWare Pro Audio Open Day

Il 17 Giugno 2018, in partnership con Percorsi Audio, workshop gratuito sul recording 'estremo': l'allestimento di una regia mobile per la ripresa in ambienti non trattati acusticamente.

Torna l'appuntamento con il format del Pro Audio Open Day, una giornata di training gratuito sui prodotti di fascia alta dei marchi distribuiti dalla divisione MidiWare Pro Audio: Artnovion, Cymatic Audio, Earthworks, Genelec, IGS, iZotope, Looptrotter Audio Engineering, Microtech Gefell, Mutec, RME, Rupert Neve Designs, sE Electronics, Softube, Solid State Logic, Sonarworks, Teknosign e Warm Audio.

Domenica 17 Giugno 2018 presso Percorsi Audio in un ambiente climatizzato e non trattato saranno allestite una regia e una sala di ripresa mobili, con diversi sistemi portatili adatti all'home recording e al recording professionale.

Inizio workshop ore 11:00 - Percorsi Audio - Via Vittorio Veneto 2 -  Acquapendente (VT)

Recording-estremo-workshop.jpg

Percorsi Audio è uno dei centri di formazione più importanti in Italia per l'audio professionale, membro dell'IMSTA con certificazioni Avid, Ableton e BlackMagic Design. Da anni la struttura diretta da Fausto Demetrio organizza corsi full-time e custom di altissimo livello con una ricca dotazione interna a livello hardware e software basata su Apple e controller Novation (tra gli altri).

La divisione MidiWare Pro Audio si occupa di gestire tutte le esigenze di chi lavora nel settore dell’audio professionale: consulenza pre e post vendita, installazioni, soluzioni per il trattamento acustico, noleggio e vendita diretta per i professionisti del settore. La divisione MidiWare Pro Audio può contare sulla distribuzione esclusiva per l’Italia di marchi prestigiosi come Genelec per studio monitor e sistemi per il broadcast, Solid State Logic e RME per convertitori, pre e sistemi MADI, Rupert Neve Designs per outboard professionali analogici e valvolari, sE Electronics, Microtech Gefell, Earthworks per microfoni ad alta risoluzione, i brand IGS Audio, Looptrotter e Warm Audio per outboard, microfoni e moduli System 500 di altissimo livello, Softube con i suoi plug-in e la Console 1 e Artnovion per il trattamento e l’isolamento acustico. E poi una delle più recenti distribuzioni il prestigioso marchio Teknosign con prodotti che stanno diventando uno standard per le più importanti produzioni live e non solo. Pur essendo un reparto autonomo ed indipendente, la divisione MidiWare Pro Audio può trarre vantaggio da 32 anni di esperienza di MidiWare nell’ambito della distribuzione di soluzioni professionali per musicisti e professionisti del settore.

L'evento è gratuito, i posti disponibili sono limitati. Necessaria la prenotazione tramite il form online a questo link

proaudioopenday.jpg

Midiware