Maze Music Experience

Dal 30 Giugno al 1° Luglio a Torino il Maze Music Experience nuova fiera dedicata a sintetizzatori e nuove tecnologie per la musica

MidiWare sarà presente con un suo stand a Maze Music Experience, la nuova fiera dedicata agli strumenti musicali che si svolgerà a Torino dal 30 Giugno al 1° Luglio nei locali della Ex Borsa Valori in pieno centro storico.

Maze Music Experience prevede due giornate di esposizione, approfondimento, workshop e Dj set realizzate in collaborazione con Disconet Mondo Musica e Synth Cafè: sintetizzatori, moduli Eurorack, campionatori, drum machines, strumentazione da dj, monitor, software e strumentazione pro da studio.

Maze è inserito all'interno della terza edizione della Torino Fashion Week (27 giugno-3 luglio) che vede salire in passerella oltre 80 stilisti provenienti da tutto il mondo.

mooggrandmother.jpg

Presso lo stand MidiWare sarà possibile provare in anteprima tutte le novità dei principali marchi di nostra distribuzione, in particolare il Waldorf Quantum, Arturia MiniBrute 2, Touché di ExpressiveE, Novation Circuit Mono Station e Peak e, in anteprima nazionale assoluta, il nuovo synth Moog Grandmother.

programmamaze.png

All’interno della manifestazione sono previsti, tra gli altri, anche tre workshop targati MidiWare, della durata di un’ora ciascuno. Ecco tutti i dettagli:

Sabato 30 Giugno ore 11: Synth polifonici ibridi a confronto: Waldorf Quantum e Novation Peak a cura di Enrico Cosimi

Sabato 30 Giugno ore 13: Alla scoperta di Novation Circuit Mono Station a cura di Valeria Vito e Gabriele Giletta

Domenica 1° Luglio ore 11: Moog Grandmother - ANTEPRIMA NAZIONALE - a cura di Enrico Cosimi

mazemusic.jpg

Midiware