Synth Day On Tour - Moog One Edition

Roma, Milano, Torino, Napoli e Bari: 5 tappe del Synth Day on Tour alla scoperta del nuovissimo Moog One

Per la prima volta dal 1982 - anno in cui venne realizzato il Memorymoog - Moog Music presenta un nuovo sintetizzatore polifonico che ha tutte le caratteristiche per diventare in breve tempo un classico assoluto: Moog One. Dopo più di 35 anni ad Asheville hanno deciso di mettere in produzione la loro nuova ammiraglia con un investimento enorme in termini di ricerca e sviluppo per quello che è uno dei prodotti più attesi degli ultimi anni.

moogoneontour.jpg

Moog One è un sintetizzatore analogico polifonico tri-timbrico. Disponibile in configurazione a 8 e a 16 voci, ciascuna voce offre tre oscillatori analogici di nuovo design, due filtri analogici, una doppia sorgente di analog noise, un mixer con external input, quattro oscillatori a bassa frequenza, tre generatori d’inviluppo.  Ogni sezione timbrica, delle tre disponibili (Synth 1, Synth 2 e Synth 3) può essere gestita da tastiera in modo split o layer, sfruttando le cinque ottave sensibili a dinamica e ad aftertouch; ogni sezione timbrica ha il proprio arpeggiatore e il proprio sequencer. Grazie a una joint venture tutta stelle e strisce, Moog One ospita una sezione effetti Eventide.

Il sintetizzatore più atteso degli ultimi anni sarà in scena a Roma, Milano, Torino, Napoli e Bari presentato da Enrico Cosimi.

Ecco tutti i dettagli del Synth Day on Tour - Moog One Edition:

ROMA - 2 Novembre - Synth Day Moog One Edition - @Play Music Store - ore 16 - Anteprima nazionale

MILANO - 4 Novembre - Synth Day Moog One Edition - @Lucky Music - ore 16 - 27° Anniversario Lucky Music

TORINO - 4 Novembre - Synth Day Moog One Edition - @Soundmit 2018 - ore 20.30 - Soundmit Special Event

NAPOLI - 16 Novembre - Synth Day Moog One Edition - @Nut Academy - ore 16

BARI - 14 Dicembre - Synth Day Moog One Edition - @Pro Music - ore 16

moogoneontour2.jpg

Midiware