Rupert Neve Designs Open Day - VIP Event

Alla scoperta della console RND 5088 e delle altre soluzioni per l'audio professionale del prestigioso marchio americano

Lunedì 25 e Martedì 26 Marzo (nuova data) dalle 10 alle 19 presso la Show Room MidiWare di Roma un'occasione irripetibile per provare la console top di gamma Rupert Neve Designs e le altre soluzioni RND. Alla presenza dei responsabili del marchio americano e dei product specialist MidiWare, un appuntamento per addetti ai lavori che vogliono provare con mano cosa significa avere a disposizione una delle più prestigiose console analogiche al mondo.

Attenzione: per partecipare è necessario compilare il form alla fine di questa pagina specificando l'orario preferito e la giornata. Verrete ricontattati per avere la conferma della registrazione.

La circuiteria della console 5088 non ha precedenti: quando 90 volts si fanno strada attraverso op-amp discreti, trasformatori custom in classe A costruita artigianalmente dal nome più blasonato del mondo dell’audio professionale, la differenza si vede subito anzi si sente! Ci sono trasformatori custom su ogni singolo input ed output (inclusi gli insert) e per l’amplificazione del segnale e il controllo sono stati sviluppati specificamente per questa console op-amp discreti ad alta tensione che eliminano distorsioni di crossover offrendo headroom, range dinamico e risposta in frequenza più estesi.

Per essere competitivi in un mercato tutt'altro che facile come è attualmente quello degli studi di registrazione, è indispensabile poter essere in grado di aggiornare continuamente le proprie condizioni di lavoro in base alle necessità. Essendo la 5088 completamente modulare, channel strip e moduli di processamento “Portico” come gli EQ, preamplificatori microfonici e di dinamica possono essere aggiunti o rimossi per incontrare costantemente le richieste della clientela.

Input Channel: Aldilà della sua eccezionale qualità sonora, la channel strip della 5088 è progettata per gestire più sorgenti normalizzate, creando master, gruppi e aux con grande efficienza. Con 8 aux, 8 Groups, Solo, Mute, Send follows Pan, Aux to group, un trasformatore accoppiato alla direct out ed automazioni opzionali sui fader motorizzati (opzionali) su ogni canale, anche i mix più complessi sono a portata di mano.

Stereo Input Channel: Invece dei canali mono con gli input “Line1/Line2” selezionabili, i canali di input stereo possono essere adattati per aumentare il numero di canali senza avere un’espansione dello chassis. Il modulo stereo ha tutti i send del gruppo, sei aux, controllo dell’immagine stereo, trim e pan individuali per ogni canale.

The group channel: grazie a quattro coppie di ritorno effetti e di aux master al fianco di faders di 100mm di altà qualità, direct out ed insert con trasformatori per ognuno degli 8 gruppi di mix, la sezione group master fornisce tutto il necessario per controllare 4 stem stereo mentre si può combinare insieme un’intera gamma di channel strip. Se necessario, i ritorni di insert e i ritorni stereo FX possono essere usati come 16 input addizionali in aggiunta a quelli esistenti.

The monitor master: La sezione monitor master ha 6 sorgenti selezionabili, 3 speaker outputs con trasformatore, talkback, oscillatore, 2 VU meters, stereo insert, stereo level e livello della control room. Come con i canali e i gruppi, potenziometri anodizzati in alluminio forniscono una sensazione solida e la risposta necessaria per correzioni precise.

SwiftMix Automation: Fader motorizzati costruiti allo stato dell’arte e controllo della DAW tramite Ethernet, SwiftMix combina l’accuratezza e la convenienza dell’automazione digitale con il suono analogico senza rivali della console Rupert Neve Designs 5088.

Alan Parsons e la console 5088

deadmau5 e la console 5088

Polosud Records: la prima console Rupert Neve 5088 venduta in Italia

Venite a scoprire la console Rupert Neve Designs 5088 e le altre soluzioni per l'audio professionale del prestigioso marchio americano:

Lunedì 25 o Martedì 26 Marzo dalle 10 alle 19 presso la Show Room MidiWare - Via Cassia 1081 - Roma

Per partecipare è necessario compilare questo form specificando l'orario preferito della giornata. Verrete ricontattati per avere la conferma della registrazione.

Rupert Neve Designs Open Day - VIP Event

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please write a subject for your message.
Please let us know your message.
Per validare il form è necessario fornire il consenso
Per validare il form è necessario fornire il consenso
Valore non valido

invitorndopendayrnd

Midiware