Moog Summer Camp

Dal 2 al 6 luglio all'isola di S.Servolo a Venezia il Moog Workshop a cura di Enrico Cosimi organizzato da Veneto Jazz

Arriva a Venezia il Moog Summer Camp 2019 – "The Island of Electronicus", una full immersion di 5 giorni dal 2 al 6 Luglio 2019 per approfondire il funzionamento della sintesi analogica, con sintetizzatori, sequencer, drum machines, sistemi polifonici, monofonici, modulari, virtual analog, ibridi, etc., partendo dalle nozioni basilari di funzionamento di oscillatore-filtro-amplificatore, fino alle sottigliezze della programmazione timbrica per la produzione e la performance.

Diretto da Enrico Cosimi, uno dei massimi esperti del settore, il seminario è strutturato in 5 giorni di full immersion, tra lezioni, workshop di programmazione ed esercitazioni pratiche. Il percorso didattico è calibrato sull’esperienza diretta di funzionamento e sulla teoria dei sintetizzatori, attraverso l’utilizzo dei più diffusi synth Moog ma anche Novation e Arturia.

Il seminario si svolge all’Isola di San Servolo, in centro storico, ad 8 minuti di vaporetto dalla fermata di Piazza San Marco, in un contesto molto suggestivo, funzionale e all’avanguardia ed è anche possibile pernottare sull’isola a prezzi convenzionati.

Organizzato da NU Fest, settore elettronico di Veneto Jazz, il workshop prevede come partner istituzionali il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Regione del Veneto, Città di Venezia e San Servolo Servizi.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

moogsummercamp.jpg

Midiware