Synth Day - Moog Matriarch Edition

Il 14 settembre a Roma da Play! Music Store la quarantunesima edizione del Synth Day con anteprima nazionale del Moog Matriarch

Giunto alla quarantunesima edizione e con protagonista indiscusso naturalmente Enrico Cosimi, il 14 Settembre il Synth Day torna a Roma da Play! Music Store con l'anteprima nazionale del Moog Matriarch. Ma il Synth Day sarà come sempre l'occasione per vedere da vicino tutte le ultime novità Moog, Novation, Waldorf e Arturia.

Un'occasione perfetta per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti come Novation Summit, Arturia MicroFreak e tanti altri ancora. Un appuntamento unico per scoprire il mondo della sintesi con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

moogmatriarch.jpg

L'evento sarà poi caratterizzato dall'anteprima assoluta per l'Italia del Moog Matriarch, un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. Dotato di una tastiera Fatar 49 tasti con velocity patchabile e aftertouch, prevede tra le caratteristiche più interessanti un Sequencer a 256 step, Arpeggiatore, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo. Matriarch non richiede patch per generare suoni complessi ed espressivi e nasce per essere il nuovo top di gamma di casa Moog per la categoria semi-modulare/Eurorack compatibile.

Altri dettagli sull'evento Facebook a questo link

synthdayplaybig.jpg

Midiware