Pro Audio Days - Workshop sulla post produzione audio

Il 27 e 28 Novembre a Roma un imperdibile workshop gratuito con la partecipazione di Genelec e iZotope

Il team MidiWare Pro Audio sarà ospite, insieme a Genelec e iZotope, al seminario di formazione organizzato da Bagnetti con Dolby e Avid Italia. Verranno presentate soluzioni e novità per i professionisti della post-produzione e del mixing, con un occhio di riguardo al mondo dell'audio immersivo. Un imperdibile evento di aggiornamento professionale gratuito!

L'azienda finlandese è sempre più impegnata nello sviluppo di innovazioni tecnologiche per l'audio immersivo. Dai classici sistemi surround 5.1 agli Atmos più impegnativi, Genelec offre moltissime soluzioni per le necessità delle produzioni qualitativamente più esigenti. Citiamo a tal proposito i nuovi monitor attivi ad alta pressione sonora S360 e le novità della serie The One (W371A + 8361A).

Gino De Dominicis (MidiWare Pro Audio Manager) ed Eric Hortsmann (Genelec Regional Business Development Manager) ce le presenteranno nel corso di un Workshop Atmos totalmente a tema Genelec.

iZotope non smette di migliorare il workflow dei professionisti audio con soluzioni innovative. Dialogue Match è un plugin AudioSuite per Pro Tools che analizza l’audio in modo da poter estrarre un profilo sonoro da applicare ad altre tracce. Questo avviene con gli algoritmi di machine learning e la qualità dei riverberi Exponential Audio. Uno strumento rivoluzionario per il doppiaggio e la post-audio, contenuto nella Post Production Suite 4 insieme ai riverberi surround.

Jurgen Wirtz (iZotope Sales & Product Specialist) sarà a disposizione per illustrarvi come utilizzare questi strumenti in un contesto professionale.

Per tutti i dettagli del programma  e per effettuare la registrazione all'evento potete far riferimento a questi link:

EVENTO FACEBOOK

REGISTRAZIONE EVENTO

 proaudiodays.jpg

Midiware