Synth Day - Rimini

Il 1° febbraio da Disco Più a Rimini la quarantaquattresima edizione del Synth Day con anteprima nazionale di Argon8 Modal

Giunto alla quarantaquattresima edizione e con protagonista indiscusso naturalmente Enrico Cosimi, il 1° febbraio il Synth Day arriva per la prima volta a Rimini da Disco Più con il Moog Matriarch e il Novation Summit come grandi protagonisti, ma anche Arturia MatrixBrute, MicroFreak e DrumBrute. Il Synth Day sarà quindi come sempre l'occasione per vedere da vicino tutte le ultime novità Moog, Novation, Modal e Arturia.

Un'occasione perfetta per provare, creare suoni e sperimentare con dispositivi unici e potenti e per scoprire il mondo della sintesi con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

argon-family-02.jpg

L'evento sarà poi caratterizzato dalla presentazione in anteprima nazionale di Argon8 di Modal. Argon8 offre quattro oscillatori digitali per voce divisi in due tabelle controllabili con un innovativo modificatore offline per la forma d’onda e un modificatore di oscillatore per patch con 8 tipi di modifica da scegliere.

Tra i protagonisti Moog Matriarch, un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria e il Novation Summit. Realizzato partendo dalle solide basi del suo pluripremiato sintetizzatore polifonico Peak, Summit rappresenta attualmente il punto più alto dello sviluppo Novation per un synth con tastiera a 61 tasti, tre oscillatori per voce (New Oxford Oscillators) e 16 voci di polifonia, perfetto per l'utilizzo dal vivo o in studio.

synthdayrimini

Midiware
  •