Synth Day Milano

Il 13 Gennaio torna il Synth Day a Milano interamente dedicato a Arturia MiniFreak

Giunto alla quarantottesima edizione e con protagonista indiscusso Enrico Cosimi, il 13 gennaio il Synth Day arriva per la prima volta nel nuovo Play! Music Store di Milano con un evento interamente dedicato al sintetizzatore Arturia MiniFreak in partnership con Synth Cafè e con anche il raduno dell'Arturia User Group North-East Italy.

Arturia MiniFreak è un sintetizzatore polifonico ibrido che combina due motori di sintesi digitali con filtri analogici, effetti stereo, opzioni di modulazione avanzate, sequencer e una tastiera slim 37 tasti di ottimo livello. Si tratta di uno strumento di pregevole fattura che porta ad un nuovo livello di suonabilità uno dei più grandi successi della casa francese degli ultimi anni, il MicroFreak.

L'evento sarà un'occasione perfetta per provare, creare suoni e sperimentare con un dispositivo unico e potente e per scoprire il mondo della sintesi con uno dei massimi esperti nazionali (se non il massimo esperto assoluto) Enrico Cosimi.

Il workshop è gratuito, i posti disponibili sono limitati. Necessaria la registrazione all'evento compilando il form al link:

https://bit.ly/synth-day-milano 

synthdayplaymilano.jpg

Midiware
  •