Softube Drawmer S73 IMP

Da Softube disponibile il nuovo plug-in con il classico compressore Drawmer S73 IMP (Intelligent Master Processor).   

Softube Drawmer S73 IMP (Intelligent Master Processor) è basato sul classico compressore FET stereo a tre bande Drawmer 1973, compressore analogico famoso per la sua precisione e flessibilità. Softube ha modellato con estrema cura tutte le caratteristiche sonore dell’hardware analogico originale, compiendo un ulteriore passo avanti con l'aggiunta di un’interfaccia semplificata, in grado di richiamare in maniera rapidissima le impostazioni migliori per il mix e ricreare il bilanciamento corretto, con il tanto ricercato calore del suono analogico.



Il compressore multibanda è uno strumento potentissimo, assolutamente indispensable per i professionisti del mastering. Tuttavia un utilizzo poco consapevole di questo tipo di processori può creare spesso più problemi che altro. Ecco perchè il Team Softube ha creato questa riedizione virtuale del famoso Drawmer S73 con la quale ogni intervento è semplice ed immediato.

Grazie all’interfaccia semplificata, Drawmer S73 è stato progettato per perfezionare il mix in maniera intuitiva ed efficace. S73 produce risultati degni dei migliori esperti di mastering con la semplice scelta di alcuni parametri già organizzati in preset. Tramite il parametro Style è possibile passare tra diverse tecniche di processamento preconfigurate per trovare rapidamente la sonorità che meglio si sposa con il mix.

Caratteristiche principali

  • Emulazione del compressore Drawmer e del suo ‘analog sound’
  • Tecniche di processamento per il mastering integrate
  • Perfetto per esaltare ogni mix
  • Compressione parallela
  • iLok USB non richiesta

 


 

Midiware