Touché Update: Lié 1.2

Da Expressive E un nuovo fondamentale aggiornamento per Touché e il suo software integrato Lié

Expressive E rende disponibile la nuova versione del software integrato con il suo controller innovativo Touché: Lié v1.2. Questa versione estende notevolmente la libreria di preset di Touché sia per i synth hardware che software, offrendo nuove opzioni creative e nuove modalità per esplorare le tantissime possibilità che offre Touché. Inoltre con questa nuova versione ci sono funzionalità in grado di semplificare il processo di configurazione dell’hardware.

lieupgrade2.gif

Touché è un sistema rivoluzionario per chi suona con sintetizzatori o VST, riuscendo a combinare insieme meccanismi tradizionali e la tecnologia più moderna. Si tratta di un vero e proprio strumento musicale di espressione, che consente di controllare il suono di un sintetizzatore con la semplice pressione di una mano. La sua superficie in legno è stata progettata per reagire a lievi vibrazioni, alla minima pressione delle dita di una mano, consentendo di modellare suoni in modo semplice ed immediato come con uno strumento acustico.

Tramite il software in dotazione Lié, è possibile configurare quale tipo di messaggi CC e quali voltaggi può inviare Touché. Il software Lié lavora in totale integrazione con Touché: si tratta di un’applicazione host per plug-in disponibile sia nel formato VST che AU, compatibile con tutte le principali Digital Audio Workstation.

Lié integra funzionalità avanzate come speedmapping, sensitivity curve, editing delle tensioni CV, MIDI CC editing, gestione della memoria interna, preset recalling, tags, random, etc. Lié integra anche suoni e configurazioni per un’ampia gamma di sintetizzatori, così come tutti gli strumenti necessari per realizzare preset custom per synth hardware e software. Tutti i preset software forniti in dotazione sono stati realizzati in partnership con UVI Falcon e sono pronti per essere suonati all’interno della UVI Workstation, inclusa all’interno di Lié. Touché e Lié insieme offrono una soluzione completamente integrata ed innovativa perfetta per il setup di ogni tastierista.

A questo link è possibile effettuare il download della nuova versione

lieupgrade1.jpg

Midiware