Arturia Special Editions

Nuove Special Editions per due dei prodotti di punta del marchio Arturia

Arturia rende disponibili le 'Special Editions' di due dei suoi prodotti di punta: MiniLab MKII Orange Edition e KeyLab 88 MkII Black Edition.

Arturia MiniLab Mk II Orange è una nuova edizione limitata della tastiera controller entry level della casa francese, uno dei prodotti di maggiore successo di Arturia di questi suoi primi venti anni di storia. MiniLab Mk II Orange di Arturia è un controller MIDI universale che combina al meglio le funzionalità di controllo con lo stile e la portatilità necessaria per trasportare il vostro studio 'on the road'. Nonostante il design ultra compatto include già moltissime funzionalità, con 500 suoni selezionati dai migliori synth della V Collection (Analog Lab Lite) così come Ableton Live Lite, UVI Grand Piano Model D, Melodics (app di apprendimento con 40 esercizi) e Arturia MIDI Control Center. MiniLab Mk II Orange può sicuramente trovare spazio in ogni situazione, dal più piccolo home studio al più grande studio di produzione musicale.

KeyLab 88 MkII Black Edition si basa sul keybed di altissimo livello Fatar (TP100LR) e prevede tutte le funzionalità estese della serie MkII: una master keyboard unica e preziosa per ogni esigenza in studio e live. In questa edizione speciale a tiratura limitata e colorazione nera, la master keyboard della casa francese assume connotazioni di stile ed esclusività ancora superiori.

Oltre alla ricca dotazione software, la KeyLab 88 MkII prevede un centro di controllo esteso con encoder, fader, DAW user controls e Big Knob centrale, con anche pad RGB sensibili a velocity e pressione. Ma insieme a queste caratteristiche di tutto rispetto, la KeyLab 88 MkII include anche una ricca dotazione software con Piano V, Wurli V, VOX Continental V, Ableton Live Lite e Analog Lab che offre 6000 suoni delle migliori emulazioni Arturia di sintetizzatori leggendari.

arturiase

Midiware
  •