Create with Genelec

Genelec offre la possibilità di provare i suoi studio monitor @home

Ecco l'opportunità che hai sempre desiderato per provare i monitor Genelec con tutta tranquillità nel tuo ambiente di ascolto. A partire da oggi 24 settembre ha inizio la campagna Create with Genelec. Ecco come funziona.

Chi si può iscrivere?  
Musicisti, DJ, ingegneri del suono, produttori, sound designer, videomaker, ecc. Se sei un creativo e lavori con il suono, ci piacerebbe saperlo e metterci in contatto con te.

Come funziona?
Consegneremo a un rivenditore specializzato i monitor con un kit “Pro at Home” completo. Il rivenditore aiuterà a coordinare la logistica e a finalizzare i dettagli della prova di 10 giorni. Alla fine del periodo di prova, il rivenditore organizzerà il ritiro del sistema. Semplice!
 
Inizia a creare
Quando avrete un'idea di cosa significhi avere un sistema di ascolto di riferimento, e in che modo possa aiutare a supportare la vostra creatività e a migliorare i vostri mix, speriamo che possiate condividere la vostra esperienza Genelec con i vostri follower.

Pronto a creare con Genelec?
Basta compilare il modulo di registrazione a questo link, ed entrerete in contatto con Genelec.  

Cosa include il kit Genelec Pro at Home?

  • Una coppia di monitor 8330 Smart Active Monitors in finitura RAW
  • Un kit di calibrazione GLM™  
  • Asta per microfono
  • Un set di cavi
  • Il tutto in apposito case protettivo  

Condizioni

Genelec offre la possibilità di provare i monitor 8330 nel proprio ambiente di ascolto. In questo modo si ha l'opportunità di sperimentare in prima persona le prestazioni dei monitor Genelec e di capire come il software di calibrazione GLM possa ottimizzare l'ascolto nella propria stanza. Il numero di unità per il prestito è limitato, e le domande sono gestite in base all'ordine cronologico di prenotazione. Genelec si riserva il diritto di cancellare la prenotazione nel caso in cui il numero di richieste superi la quantità consentita.

In cambio del prestito, è gradita la ricezione di foto e materiale video sulle vostre esperienze con i monitor e con il sistema GLM. Genelec si riserva il diritto di utilizzare questo materiale nei suoi canali social media.

Per partecipare a questo programma "loan", è sufficiente compilare il modulo sulla pagina 'Crea con Genelec'. Genelec inoltrerà i tuoi dati a un rivenditore che aderisce alla campagna, che ti contatterà e si occuperà degli aspetti pratici del prestito. Il periodo del prestito è di 10 giorni. Potrete concordare le date di inizio e di fine prestito con il rivenditore. Nei post e nelle storie, utilizza l'hashtag ufficiale #createwithgenelec.

I termini e le condizioni di ogni prestito saranno stabiliti dal rivenditore. Il prestito potrà essere subordinato alla richiesta dei dati della carta di credito e potrebbero essere richieste le spese di spedizione. Il rivenditore vi informerà sulle condizioni di prestito una volta che avrete sottoscritto il form. La campagna Create with Genelec è attiva a partire dal 24 settembre e fino al 10 dicembre 2021.

loan campaign raw

Midiware
  •