Skip to main content

Arturia AstroLab 1.5

Arturia presenta un nuovo importante update per AstroLab

Ecco cosa significa avere una stage keyboard hardware che può contare su continui aggiornamenti lato software di una delle principali aziende di settore al mondo. Potenti strumenti virtuali come quelli introdotti con la V Collection 11 e tanti altri ora possono essere utilizzati senza problemi con l'update gratuito AstroLab 1.5!

Questo importante aggiornamento introduce 7 nuovi strumenti della V Collection 11, tra cui Jup-8000 V, MiniBrute V e SEM V3, oltre ad aggiornamenti mirati alle prestazioni, correzioni di bug e miglioramenti richiesti dagli utenti.

Questa versione riflette la continua evoluzione di AstroLab, che Arturia svilupperà continuamente con nuove funzioni e compatibilità con tutti i suoi strumenti software più recenti.

Arturia AstroLab è il risultato di molti anni di lavoro da parte del team di ricerca e sviluppo di Arturia che ha voluto realizzare una 'stage keyboard' che consentisse ad ogni tastierista di portare sul palco la qualità e l'ampia gamma di suoni che la casa francese realizza da 25 anni, senza più la necessità di trasferire il proprio studio sul palco. Disponibile ora anche nella versione a 88 tasti.

Con un design elegante, controlli intuitivi e un ecosistema innovativo, AstroLab integra più di 1300 preset con 10 motori di sintesi onboard, da Virtual Analog a Wavetable e Granulare, il tutto totalmente espandibile con la possibilità di aggiungere sempre nuovi suoni.

RNk8qGsWfxs