RME presenta nuova interfacce per l'audio network

AVB 2020s

RME presenta le nuove interfacce per l'audio networking

RME ha presentato al NAMM le sue nuove soluzioni affidabili e flessibili per la conversione e la registrazione AVB.

L'azienda tedesca è sempre più concentrata sullo sviluppo di nuove tecnologie per il mondo dell'audio networking, una realtà sempre più consolidata sia nell'universo live sia nei nuovi studi di registrazione musicali, oltre che in ambito broadcast. Per questo motivo ha presentato al NAMM delle nuove soluzioni per la preamplificazione, la conversione e la registrazione.

12Mic

I primi preamplificatori RME per il network audio

AVB12

RME 12Mic è caratterizzato da dodici input microfonici e di linea con una conversione digitale di alta qualità senza compromessi, gain controllabile in remoto, connettività MADI e AVB integrata e una moltitudine di funzionalità aggiuntive rendono questo prodotto il compagno perfetto per ogni setup di registrazione professionale.

Clicca qui e vai alla scheda prodotto completa

AVB Tool

Router e preamp

AVBT


L'AVB Tool è un Convertitore MADI «-» AVB e molto altro! Unisce MADI e AVB con quattro ingressi di altissima qualità per segnali microfonici e di linea, oltre che delle uscite cuffie e di linea dedicate. Rimanendo fedele alla tradizione RME per la massima versatilità e connettività, a questa unità half rack 19” sono stati aggiunti anche 128 canali di I/O MADI.

Clicca qui e vai alla scheda prodotto completa

M-1610 Pro

Semplicità a prima vista!

AVBM

Con 16 ingressi e 8 uscite analogici (con sensibilità variabile canale per canale fino a +24 dBu) e un’uscita cuffia ausiliaria, M-1610 Pro fornisce I/O sufficienti per gran parte dei setup da studio.
Inoltre grazie alle connessioni MADI coassiale e ottica (opzionale), AVB ridondante e ADAT optical Out, oltre all’alimentazione ridondante, questo apparecchio risulta uno dei più versatili e performanti convertitori sul mercato.

Clicca qui e vai alla scheda prodotto completa

 

 

Midiware
  •