Nuova distribuzione ViolaWave

violawave_bullet.jpg

Nuova distribuzione MidiWare: ViolaWave

MidiWare è lieta di poter annunciare la nuova distribuzione in esclusiva per l'Italia del marchio ViolaWave.

logoviolawave.jpg

ViolaWave è una società americana con sede a Los Angeles specializzata nella realizzazione di accessori per microfoni. Con design e progettazione completamente Made In Italy Michele Signore e Francesco Sondelli il suo primo e principale prodotto è il ViolaWave Bullet.

Bullet è un sistema di sterilizzazione innovativo progettato specificamente per i microfoni. È dotato di un microprocessore che termina il processo di sterilizzazione automaticamente e in base allo stato di contaminazione rilevato. Il tempo di sterilizzazione può variare da 3 a 5 minuti.

È compatibile con le dimensioni della maggior parte dei microfoni disponibili sul mercato, sia da studio che live. Grazie all'utilizzo di una serie di lampade ultraviolette progettate per produrre una piccola quantità di ozono (O3) sicuro per i vostri microfoni, sarà possibile sterilizzare anche in zone dove i raggi UV non possono arrivare: ciò garantirà una pulizia molto più profonda e completa dell'intero microfono, non solo della capsula. Numerosi test di laboratorio hanno dimostrato che Bullet elimina fino al 99,9% di batteri e virus in meno di 5 minuti.

È ecologico e, a differenza dei disinfettanti spray convenzionali, non contiene sostanze chimiche. Deodora, riduce il rischio di reazioni allergiche e non danneggia i componenti elettronici. Il corpo di Bullet è realizzato con una speciale formula di silicone, pesa solo 300 grammi, è elastico, pieghevole, portatile, ed è ideale per attività come conferenze, TV, radio, spettacoli dal vivo, registrazioni, karaoke, feste, eventi religiosi, etc. Una comoda porta USB consente di caricare la batteria integrata in soli 30 minuti o di utilizzare Bullet mentre è collegato ad una fonte di alimentazione esterna.

Midiware
  •