sE Electronics NEOM USB

se_neomhome.jpg

sE Electronics presenta il microfono a condensatore NEOM USB

Il NEOM USB è l’ultima novità della linea di microfoni a condensatore sE Electronics. Si tratta di un microfono a condensatore cardioide USB plug-and-play, compatibile con dispositivi desktop e mobili e dotato di tutte le caratteristiche necessarie per l'utilizzo in ambito home recording e professionale. Il NEOM USB è stato progettato per "content creator", "streamer", "podcaster" e musicisti, con la latenza più bassa nella sua categoria e un look estremamente accattivante. Il monitoring a latenza zero offre un audio cristallino durante ogni sessione di recording o di streaming

.

Il NEOM USB è l'unico microfono USB della sua categoria compatibile con piattaforma Mac, Windows, iOS e Android. Mantenendo in pieno gli elevati standard qualitativi della serie di microfoni a condensatore di sE Electronics, la capsula cardioide NEOM USB da 16 mm (2/3") garantisce una chiarezza e un'acquisizione audio ad alta definizione.

Grazie alla sua porta USB-C integrata, il NEOM USB ha una compatibilità perfetta con dispositivi mobili e desktop con risoluzione a 24 bit e frequenza di campionamento fino a 192 kHz, superiore alle principali interfacce USB sul mercato. Il NEOM USB permette un'esperienza plug-and-play su iOS (con vari accessori Apple) e Android (con l'adattatore On-The-Go di Android), per registrare in modo rapido ed efficace.

sE Electronics ha progettato e realizzato il NEOM USB in maniera completamente diversa rispetto a qualsiasi altro microfono USB esistente sul mercato, con un design interamente metallico di nuova concezione e shockmount integrato. Il NEOM USB è affidabile, adatto ai viaggi ed agli spostamenti in generale ed è davvero molto resistente. Lo shockmount integrato riduce ogni eventuale rumore indesiderato.

I controlli di monitoring e di guadagno del NEOM USB consentono la flessibilità necessaria per produrre lavori di alta qualità. Un pulsante di Mute LED consente il controllo immediato su ciò che viene trasmesso o registrato.

Con i precedenti microfoni USB era difficile fare i livelli di registrazione ed il volume delle cuffie. Il NEOM USB con i controlli separati di volume cuffia, di livello del microfono e di volume del playback, consente il controllo completo di ogni sorgente.

Caratteristiche principali:

  • Risoluzione di 24-bit e frequenza di campionamento fino a 192 kHz
  • La capsula a condensatore da 16 mm (2/3”) di alta qualità
  • Il pattern polare cardioide
  • Shockmount integrato
  • Uscita cuffie per monitoring a latenza zero
  • Driver audio ASIO per funzionalità aggiuntive sui computer Windows
  • Plug-and-play per i dispositivi iOS, Android, Windows e Mac OS
  • Cavo da USB-C ad USB-A incluso

Midiware
  •