Rupert Neve Designs RNDI-8

rndi8.jpg

Rupert Neve Designs presenta la sua nuova D.I. Box con 8 canali indipendenti

Non essendo stato mai soddisfatto dalla scarsa qualità delle D.I. Box in commercio, Rupert Neve ha ideato alcuni anni orsono un nuovo dispositivo in grado di preservare fedelmente il suono e bilanciare al meglio il segnale. La RNDI (Active Transformer Direct Interface) venne presentata al NAMM nel gennaio 2015 e da allora ha avuto uno straordinario riscontro tra tutti i professionisti di settore con oltre 25.000 unità distribuite. Ora, in occasione del NAMM 2023, Rupert Neve Designs presenta RNDI-8 con ben otto canali indipendenti.

RNDI-8 lascia intatto il suono, preservando ogni componente armonica di bassi, chitarre, strumenti acustici e sorgenti di linea. Con RNDI-8 è possibile migliorare il segnale di chitarre e bassi elettrici, sintetizzatori, tastiere, pickup piezoelettrici o qualsiasi altra sorgente di livello simile. La topologia del circuito discreto, in classe A, è quella classica di Rupert Neve, con prestazioni sonore eccezionali e un suono estremamente naturale.

Ogni canale è in grado di gestire livelli di ingresso fino a +21dBu (+31dBu con il pad inserito), l'uscita a bassa impedenza accoppiata al trasformatore gestisce percorsi lunghi con perdite di segnale minime e la robusta struttura in acciaio del telaio è progettata per durare nel tempo.

 

Midiware
  •