Skip to main content

Universal Audio Apollo x16D

apollo x16D email hero

L'ecosistema Apollo di Universal Audio incontra il protocollo Dante

Dopo le numerose richieste da parte dei moltissimi utenti che lavorano con le interfacce Apollo, ecco finalmente disponibile la prima Apollo che integra il protocollo Dante.

Il protocollo Dante Audio Over IP è stato sviluppato dalla ditta australiana Audinate e consente la trasmissione di segnali audio non compressi a bassa latenza su lunghe distanze. Per una maggiore flessibilità e per supportare la crescente popolarità di soluzioni basate su questo protocollo nell'industria pro-audio, Universal Audio offre ora una nuova soluzione con le solide basi del suo sistema integrato Apollo.

Apollo x16D è perfetta per produzioni live o studi di registrazione in rete, offrendo la qualità sonora della Apollo e l'elaborazione in tempo reale dei plug-in UAD tramite Thunderbolt e Dante. Con Apollo x16D è possibile mixare e registrare performance live con oltre 200 plug-in UAD da Neve, SSL e Auto-Tune, oltre ai classici compressori LA-2A e 1176 e molti altri.

Interfaccia audio Thunderbolt 18 x 20 rackmount con I/O Dante®, conversione audio Apollo X a 24 bit/192 kHz e elaborazione HEXA core per Mac e Windows, disponibile in due versioni che differiscono tra loro solo per la dotazione di plug-in. Tutti i dettagli nelle rispettive schede prodotto:

Apollo x16D Ultimate+ Edition

Apollo x16D Essentials+ Edition