Skip to main content

teenage engineering EP–40 RIDDIM & EP–2350 TING

EP40 bundle last 

Da teenage engineering la soluzione hardware completa per il genere reggae

teenage engineering presenta il terzo modello della serie di campionatori portatili EP, l'evoluzione dell'acclamata serie Pocket Operator che negli utlimi 10 anni ha reso celebre il marchio svedese in tutto il mondo.

EP–40 RIDDIM è un potente campionatore, sequencer e composer progettato da Teenage Engineering per performance live di grande impatto, con sequenze MIDI perfettamente in sync, loop sincronizzati su griglia ed effetti ispirati al genere reggae per modulare il suono in tempo reale. EP–40 include più di 300 strumenti e suoni realizzati da iconici produttori reggae, oltre a un motore di sintesi con classici suoni di basso e lead dub.

Caratteristiche principali:

  • Voci di polifonia: 12 stereo / 16 mono
  • 128MB di memoria di sistema
  • Motore di sintesi sottrattiva
  • Loop grid-synced
  • 9 progetti user modificabili
  • 7 main fx e 12 punch-in™ fx
  • Tasti pressure sensitive
  • Fader multifunzione
  • Frequenza di campionamento: 46 kHz / 16-bit
  • Stereo in/out, sync in/out, midi in/out e usb-c
  • Dimensioni: 240 x 176 x 16 mm

EP–2350 TING è un microfono portatile con effetti e campionamenti integrati. Pensato per una connessione diretta a EP–40 RIDDIM, si può naturalmente utilizzare con qualsiasi altro sistema audio. Più di un semplice microfono, RIDDIM è un vero e proprio tool per le performance live, fornendo un totale controllo sulle parti vocali, sugli effetti integrati e sui 4 samples.

Caratteristiche principali:

  • 4 effetti per la voce: echo, echo+spring, pixie, robot
  • 4 sample
  • Parametri regolabili per gli effetti
  • Line out
  • Lo-fi design
  • Alimentazione via USB-C o batterie (2x AAA)