Warm Audio Mod Series

Warm Audio presenta la nuova serie di pedali Mod
Warm Audio, diventata oramai azienda di riferimento nella realizzazione di fedeli reinterpretazioni di outboard da studio e iconici pedali effetto per chitarra, ha ampliato ulteriormente la sua gamma di stomp box con tre nuovi modelli.
Il Centavo Mod porta sulla pedaliera l'overdrive ad alto headroom che Warm Audio ha ricostruito a partire dal circuito più ricercato nella storia dei pedali. La differenza rispetto al modello full-size è soltanto nella forma: la dimensione del box è ridotta e i jack sono sul lato superiore, mentre il circuito e i componenti sono identici, senza alcuna semplificazione.

Il WA-C1 Mod è la versione compatta e pensata per la pedaliera del chorus analogico Warm Audio, una riproduzione di uno dei modulatori più celebrati di sempre. Mantiene il percorso audio completamente analogico e i controlli separati di profondità e velocità per chorus e vibrato introdotti con la prima versione, ma rivede la meccanica: la cassa è sensibilmente più piccola, i jack sono montati sul lato superiore e il preamplificatore analogico è ora escludibile, con selettore per scegliere il carattere vintage o moderno.

Il The Black Keys Peach Fuzz nasce dalla collaborazione diretta tra Warm Audio e Dan Auerbach dei Black Keys e reinterpreta in formato pedaliera un fuzz octave degli anni '70 diventato leggendario. Il modello di riferimento è il Foxy Tone Box di Warm Audio, a sua volta una riproduzione del Foxx Tone Machine: un effetto di saturazione denso e vintage, con l'ottava superiore che apre gli assoli.
La serie comprende:
The Black Keys Peach Fuzz (Limited Edition)
