Skip to main content

Warm Audio

Warm Audio è un giovane marchio texano che realizza preamplificatori, outboard e microfoni di ottima qualità a fronte di costi davvero contenuti. Dalla nascita nel 2008 su iniziativa di Bryce Young, l’obiettivo di Warm Audio è sempre stato quello di cercare di fornire al musicista prodotti professionali che non abbiano costi proibitivi.

Dove acquistare Warm Audio

News Warm Audio

Warm Audio RingerBringer e Warm Bender

Warm Audio introduce due nuove fedeli riproduzioni di pedali effetto 'storici'

SOS Awards 2024

Resi noti i nomi dei prodotti vincitori dei premi annuali della prestigiosa rivista Sound On Sound            

RECnMIX - Audio Recording Workshop

Primo appuntamento per la Milano Music Week il 22 Novembre da Lucky Music

Warm Audio WA-1B

Warm Audio presenta il compressore WA-1B

Warm Audio WA-14SP

Warm Audio presenta la coppia stereo di microfoni WA-14 SP

Chi è Warm Audio

Warm Audio è un giovane marchio texano che realizza preamplificatori, outboard e microfoni di ottima qualità a fronte di costi davvero contenuti. Dalla nascita nel 2008 su iniziativa di Bryce Young, l’obiettivo di Warm Audio è sempre stato quello di cercare di fornire al musicista prodotti professionali che non abbiano costi proibitivi. Per questo, dopo una serie di preamplificatori come il WA12, seguito dal WA12-500, TB12 & TB12-500 "Tone Beast”, Warm Audio ha iniziato a concentrarsi anche sullo sviluppo di compressori e EQ che riprendessero ‘storici’ brevetti di outboard di altissimo livello. Nasce così nel 2014 il WA76 compressore/limiter, diventato in breve tempo il prodotto di maggior successo del marchio texano, seguito poi da EQP-WA nel 2015.

warmaudio.jpg

Nel 2016, Warm Audio ha poi realizzato il WA-2A, una fedele riproduzione del più celebre optical compressor vintage, seguito dai primi modelli di microfoni anche questi progettati sulla base di modelli e marchi che hanno fatto la storia. Al NAMM di Los Angeles del 2017 il WA-2A Opto Compressor ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del TEC AWARD per "Technical Achievement" nella categoria "Signal Processing Hardware".

wa_news.jpg