Rupert Neve Designs presenta il nuovo MBC

RND_MBC.jpg

Rupert Neve Designs presenta il suo convertitore MBC

Rupert Neve Designs entra in grande stile nell'ambito della conversione AD con il Master Buss Converter, limiter e convertitore AD dual-path. Secondo l’azienda il Master Buss Converter rappresenta lo strumento definitivo per ottenere dei segnali digitali caratterizzati dal suono, dalla trasparenza e dalla potenza che ci si può aspettare dalla fama e dalla traddizione del marchio Rupert Neve Designs. MBC prevede anche un limiter analogico di alta qualità, conversione 24-bit/192kHz alimentata da circuiti analogici selezionabili, un metering ad alta risoluzione, word clock I/O, ingressi analogici XLR e uscite simultanee AES, S/PDIF a TOSLINK.

RND_MBC1.jpg

I nuovi circuiti analogici permettono al Master Buss Converter di essere alimentato o da un percorso in classe A privo di trasformatori, per la massima trasparenza sonora, oppure da trasformatori con i classici circuiti variabili Silk Red e Silk Blue che consentono di controllare il contenuto armonico e la saturazione. È possibile così ottenere un’ampia varietà di miglioramenti tonali.

Il Master Buss Converter è stato progettato per offrire delle performance che possano essere un riferimento a prescindere dal genere musicale o dal carattere sonoro desiderato. La chiave per ottenere questo risultato è proprio nella qualità e nell’adattabilità della circuiteria analogica.

RND_MBC4.jpg

Midiware
  •